In questo sito appare una selezione di blogspot già apparsi sul
mio
blog personale
prima del 9 Aprile 2008, data di apertura di questo blog.
Da allora in poi, ne e' una replica fedele.


Mie foto su Flickriver

kilpoldir - View my most interesting photos on Flickriver

05 luglio 2019

L'effemeride

L'effemeride


  • Opossum o nonpossum, Tu che dici?
  • Ha l'aria di essere un dilemma caldo e peloso quello che ti attanaglia. Decisamente fuori stagione
  • Tu sei fra quelli che rimpiangono le mezze stagioni?
  • No, io sono per la mono stagione, quella bella.
  • Non ti manca la varietà?
  • No, anche per l'età ne vorrei una sola: la giovinezza. 
  • Vorresti l'eterna giovinezza ?
  • No, l'eterno, l'infinito, l'assoluto sono fuori dalla mia misura.
  • E qual è la tua misura?
  • Un Tot, mi va bene.
  • Allora essere una effemeride sarebbe perfetto per te: nascere in una bella alba luminosa, volare con due splendide ali nuove di fiore in fiore sotto un sole glorioso fino al tramonto e quando sopravviene la notte salutare tutti.
  • Sarebbe perfetto.

Archivio blog

Etichette

Visualizzazioni totali

statistiche