In questo sito appare una selezione di blogspot già apparsi sul
mio
blog personale
prima del 9 Aprile 2008, data di apertura di questo blog.
Da allora in poi, ne e' una replica fedele.


Mie foto su Flickriver

kilpoldir - View my most interesting photos on Flickriver

07 marzo 2008

Ola muchacho, che stai lì a fare?

ven. 16 gennaio 2004 Ola muchacho, che stai lì a fare?

Ola muchacho, che stai lì a fare?
alza le chiappe e fammi ballare
Come chi sono? Basta guardare
La più bella sbarbina che ti può capitare
Vedo che gli occhi li sai già usare
Portami in pista, se ci sai fare
Stringimi, strusciati, non ti fermare
Non c'è la musica, non senti suonare?
Sei scemo o sei sgonfio? Cosa vuol dire?
Non ti ho mica detto che devi cantare.

Non garantisco la fedeltà e autenticità del testo, ma mi è stato detto che si tratterebbe di una specie di rap che le ragazzine in età scolare cantano in coro per caricarsi, prima di dare l'assalto a malcapitati trentenni, ignari del pericolo che corrono se si presentano in discoteca senza una guardia del corpo che li protegga: una moglie, una morosa, un gruppo di amici.
Le orde di sbarbine agiscono in gruppo, approfittano dell'ingresso gratuito femminile, entrano in un locale a tarda ora e puntano "per gioco" tutti maschi liberi che abbiano il doppio della loro età. In cosa consista esattamente il gioco e fino a che punto si spinga non l'ho saputo. Sono scatenate, svestitissime, provocanti, aggressive e non reggono l'alcool, pare, per mancanza di enzimi appropriati.
Personalmente non le ho mai viste in azione e mi domando se sia solo una delle tante leggende metropoitane, come sospetto fortemente, o se, invece, ci sia qualcosa di vero.
Chi ne sa di più per esperienza personale o notizia certa?


Pubblicato da Alessandro C. Candeli (@lec) ven. 16 gennaio 2004 Invia un commento all'autore
"Hac re videre nostra mala non possumus; // alii simul delinquunt, censores sumus." (*)

Indirizzo permanente - All'inizio - Al blog più recente - All'indice alfabetico

Nessun commento:

Archivio blog

Etichette

Visualizzazioni totali

statistiche