In questo sito appare una selezione di blogspot già apparsi sul
mio
blog personale
prima del 9 Aprile 2008, data di apertura di questo blog.
Da allora in poi, ne e' una replica fedele.


Mie foto su Flickriver

kilpoldir - View my most interesting photos on Flickriver

07 marzo 2008

Ti piacerebbe essere un sussiegoso gattone persiano, più pelo che gatto?

ven. 19 dicembre 2003 Ti piacerebbe essere un sussiegoso gattone persiano, più pelo che gatto?

  • Ti piacerebbe essere un sussiegoso gattone persiano, più pelo che gatto?
  • Per sempre?
  • Ti sembra un periodo troppo lungo?
  • Forse no, i gatti hanno vita breve, sarebbe peggio una tartaruga persiana pelosa e pluricentenaria
  • Esiste?
  • Io non l'ho mai vista, ma non ho mai visto neppure una pantera che è molto più nera.
  • Di chi? del persiano o della tartaruga?
  • Di entrambi, dicono, se ti fidi delle dicerie.
  • Ne circolano molte sulla pantera, ma io non le ho mai prese troppo sul serio, ci mancherebbe.
  • Le dicerie vanno prese per quello che sono, né più né meno.
  • Sacrosanto, però pensa se non ci fossero.
  • Un disastro, circolerebbero solo verità nude e crude: una barbarie.
  • Dal punto di vista storico sarebbe un danno irreparabile. Tutte le complesse impalcature di causa-effetto crollerebbero come castelli di carte
  • Senza tema di smentita.
  • Saresti capace, così su due piedi, di trovare un'altra frasetta altrettanto pomposa e stupida.
  • Alla stregua
  • Bravo, ci sei riuscito e sapresti anche miagolare come un gatto persiano?
  • Miaaao
  • Braaavo! Ma che bel micione che sei, lascia stare il canarino, però


Pubblicato da Alessandro C. Candeli (@lec) ven. 19 dicembre 2003 Invia un commento all'autore
"Hac re videre nostra mala non possumus; // alii simul delinquunt, censores sumus." (*)

Indirizzo permanente - All'inizio - Al blog più recente - All'indice alfabetico

Nessun commento:

Archivio blog

Etichette

Visualizzazioni totali

statistiche