In questo sito appare una selezione di blogspot già apparsi sul
mio
blog personale
prima del 9 Aprile 2008, data di apertura di questo blog.
Da allora in poi, ne e' una replica fedele.


Mie foto su Flickriver

kilpoldir - View my most interesting photos on Flickriver

27 febbraio 2011

Il pendolo del nonno

 

Il pendolo è l'orologio più bello del mondo
ha un suono delicato armonioso profondo
non ha un display luminoso lampeggiante
ma un quadrante sobrio ed elegante
Tieni sempre carico il pendolo del nonno


Orologio a pendolo

La foto, scattata da mezzz'ora, ritrae nella sua austera eleganza il pendolo di mio nonno
che io tengo affettuosamente carico da quarant'anni. Spero che i miei figli e nipoti facciano
altrettanto, quando io sarò cenere dispersa nel mare.



Archivio blog

Etichette

Visualizzazioni totali

statistiche