In questo sito appare una selezione di blogspot già apparsi sul
mio
blog personale
prima del 9 Aprile 2008, data di apertura di questo blog.
Da allora in poi, ne e' una replica fedele.


Mie foto su Flickriver

kilpoldir - View my most interesting photos on Flickriver

07 marzo 2008

Così, senza mangiare, ma di cosa campiamo?

lun. 08 dicembre 2003 Così, senza mangiare, ma di cosa campiamo?

    • Senti ancora freddo?
    • No, da quando siamo qui, direi che mi è passato.
    • Del tutto?
    • Ma? Non saprei risponderti. Questo nostro "aspetto", non so come chiamarlo, è un corpo, secondo te?
    • Me lo sono chiesto anche io, ma non saprei risponderti. Quando siamo arrivati, ci hanno detto di continuare come se niente fosse cambiato, che ci saremmo ambientati meglio è più in fretta.
    • Lo ricordo, ma "come" se niente fosse cambiato, vuol dire che, in realtà, dei cambiamneti ci sono, ti pare?
    • Lo penso anch'io. Questa luce diffusa, senza ombre, e la mancanza di un orizzonte, per esempio, mi provocano un po' di disagio...
    • ... e anche la mancanza di caldo e freddo, di sonno e di fame. A proposito, così senza mangiare, ma di cosa campiamo?
    • Di niente, siamo morti.



Pubblicato da Alessandro C. Candeli (@lec) lun. 08 dicembre 2003 Invia un commento all'autore
"Hac re videre nostra mala non possumus; // alii simul delinquunt, censores sumus." (*)

Indirizzo permanente - All'inizio - Al blog più recente - All'indice alfabetico

Nessun commento:

Archivio blog

Etichette

Visualizzazioni totali

statistiche