In questo sito appare una selezione di blogspot già apparsi sul
mio
blog personale
prima del 9 Aprile 2008, data di apertura di questo blog.
Da allora in poi, ne e' una replica fedele.


Mie foto su Flickriver

kilpoldir - View my most interesting photos on Flickriver

09 marzo 2008

Da BB a BBB: che tristezza!


  • ... BB te la ricordi?
  • Scherzi? Un simbolo, un mito, che altre parole fruste e inadeguate vogliamo sprecare per Brigitte Bardot?
  • Com'era carina! Poi ci hanno provato a ripetere il successo con altre coppie di lettere, ma … niente da fare, almeno per i miei gusti.
  • Hai ragione, ma hai sentito che Ken Loach in occasione della premio alla carriera ricevuto a Locarno nei giorni scorsi ha parlato con tristezza di BBB come padroni del mondo?
  • Padroni?
  • Sì, lascia perdere BB e scendi di quota fino alle paludi del potere, del denaro...
  • Bush?
  • Quello era il più facile, poi?
  • Ma? Ken Loach è inglese, quindi potrebbe aver pensato a...
  • Bravo, ci sei: Blair. E il terzo?
  • Sarà mica Berlusconi?
  • Proprio, anch'io mi sono sorpreso, eppure...
  • … che tristezza essere passati da BB a BBB, come simboli di un'epoca.
  • Passerà anche questa, fatti coraggio.
  • Di sicuro, speriamo solo che passi in fretta.


Pubblicato da Alessandro C. Candeli (@lec) lun. 18 agosto 2003 Invia un commento all'autore
"Hac re videre nostra mala non possumus; // alii simul delinquunt, censores sumus." (*)

Indirizzo permanente - All'inizio - Al blog più recente - All'indice alfabetico -

Nessun commento:

Archivio blog

Etichette

Visualizzazioni totali

statistiche